Aumenta il tuo volume d’affari inviando sms multipli ai tuoi clienti per informarli delle offerte del mese in negozio.

SmsComilio è una piattaforma on line per mandare sms. Utilizzando Comilio si possono spedire sms da personal computer, tablet e smartphone, insomma un qualsiasi dispositivo elettronico collegato alla rete internet. Il servizio di Comilio è infatti utilizzabile da qualsiasi supporto in quanto basta essere collegati alla rete internet e non serve scaricare nessun programma, software o app per inviare sms. La prima volta viene chiesto di registrarsi con il proprio indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare e si può iniziare subito ad inviare sms. Si acquista un pacchetto di crediti pre pagato e poi si possono trasferire i propri contatti e dividerli in comodi gruppi. Dal pannello di controllo di Comilio gestisci infatti la rubrica di destinatari, invii sms multipli e controlli lo stato di invio degli sms bulk.

Se sei uno sviluppatore o un’azienda, puoi iscriverti e richiedere subito le api dell’sms gateway per far integrare Comilio nel tuo software o programma gestionale. Scopri subito le tariffe di Comilio e ti accorgerai che sono davvero convenienti e vantaggiose. Un sms può costare anche meno di 4 cent l’uno e paghi solo per quello che consumi, non ci sono abbonamenti o canoni per l’utilizzo del servizio di sms multipli. Inviare sms da laptop, smart phone o tablet è davvero semplice con Comilio.

Sono già moltissime le persone che utilizzano il server di Comilio sms bulk anche per inviare sms multipli per il lavoro. Si possono inviare sms multipli ai propri clienti per tenersi in contatto e promuovere così delle offerte speciali che possono trovare in negozio, palestra o altro. Ecco come funziona: scrivi il messaggio e poi dalla rubrica inserisci i contatti o il gruppo di contatti a cui vuoi spedire il sms. È disponibile anche un’altra comodissima funzione che permette di programmare l’invio sms da pc in qualsiasi momento del giorno che preferisci.

Se sei curioso e desideri avere maggiori informazioni e dettagli su come funziona il servizio di sms di Comilio è sufficiente visitare il sito internet www.comilio.it/inviare-sms.php