I migliori siti di Coupon

couponIl web cresce ogni giorno di più. Qualsiasi settore e nicchia si espande in maniera esponenziale che a fatica riusciamo a rimanere ai passi con i tempi. Proprio per aiutarvi a orientarvi nel fantastico mondo degli sconti online, ho preparato per voi una lista dei migliori siti di Coupon.

 

Per chi ancora non lo sapesse, i Coupon sono codici sconto. La sua forma è cambiata nel tempo. Prima potevamo utilizzarli grazie ai giornali che proponevano i classici tagliandi da ritagliare con le forbici per presentarli al negozio in questione. Oggi invece, basta accendere la stampante o perché no, possiamo utilizzarli senza uscire dal regno virtuale.

 

Quelli che oggi vengono chiamati Coupon sono in realtà i Deal. Altra forma di sconto che però non si riferisce al singolo cliente ma alla massa. Quando un certo numero di persone si dimostrano interessate a un bene o un servizio, il Deal si attiva.

 

Alcune persone sono diffidenti e preferiscono non utilizzare i Coupon. Quando vi rivolgete a siti specializzati come quelli presenti nella lista, non avete niente di cui preoccuparvi. Anche se gli sconti sono alti (potete spendere il 70% in meno rispetto al prezzo di partenza), non vuol dire che non siano reali.

 

Dovete solo fare attenzione a una cosa e averla sempre ben presente quando acquistate. Se voi decidete di acquistare un servizio scontato, ma non viene raggiunto il numero minimo (deciso dall’inserzionista) di acquirenti, il Deal non si attiva e i soldi non vengono restituiti. In pratica dovete fiutare le offerte giuste.

 

Bene, adesso vediamo quali sono i 10 migliori siti di Coupon. Ho scelto per voi quelli sicuri, testati personalmente e sempre aggiornati. Fate i vostri acquisti qui e rimarrete soddisfatti!

 

 

1. Groupalia

2. Groupon

3. Printcoupon

4. Glamoo

5. 360Qpon

6. LetsBonus

7.UnitedStore

8.  Offerum

9.Getbazza

10.Jumpin

11.UltimoPrezzo

12.CodiceSconto

13.Poinx!

14.codop

15.exedo