Mastoplastica additiva Milano: come funziona

dottoreAvete deciso che è arrivato il momento di rifarvi il seno e aumentarlo di una o due taglie? È da un sacco di tempo che aspettate di poterlo fare, e adesso che ne avete la possibilità non vedete l’ora di fare l’intervento, ma al tempo stesso vorreste prima avere qualche dritta e consiglio per evitare di commettere qualche errore? Allora non preoccupatevi perché siete capitate proprio nel posto giusto: in questo articolo infatti vi darò un paio di consigli utili per andare sul sicuro, consapevoli di ciò che c’è da sapere sulla mastoplastica additiva Milano.

Prima di tutto, dimenticate tutti i falsi miti sull’argomento: ricordo che io ero terrorizzata all’inizio perché temevo di non poter allattare in futuro, ad esempio, o di non poter viaggiare in aereo perché le protesi sarebbero potute esplodere. Beh, sappiate che queste sono tutte cavolate, perché non c’è alcun rischio che le protesi scoppino in aereo, e nemmeno che vi impediscano di allattare quando rimarrete incinte!

Per il mio intervento di mastoplastica additiva Milano, io sono andata alla clinica Jenevì: un’amica che si era già sottoposta a questo tipo di intervento me ne aveva parlato molto bene, quindi mi sono fidata di lei e devi ammettere che ho fatto bene! La clinica è una delle migliori a Milano, e il rapporto qualità-prezzo è eccellente: al suo interno ci sono specialisti davvero in gamba e competenti, con i quali personalmente mi sono trovata benissimo.

L’intervento di mastoplastica additiva che praticano presso Jenevì viene fatto in giornata, e potrete tornare a casa con le vostre gambe senza alcun problema: a me è andato tutto benissimo e adesso finalmente non mi vergogno più a mostrarmi in costume, perché ho un seno da invidia!

Che cosa state aspettando? Se avete qualche dubbio o qualche domanda, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale di Jenevì, oppure di contattare direttamente la clinica per avere un parere diretto da uno specialista. Sono certa che non ve ne pentirete, e anche voi in futuro consiglierete alle vostre amiche gli specialisti di Jenevì!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Jenevì ” Telefono 06.7012470.