Per una cucina moderna che si fonde con il living, basta rivolgersi ad Ar-Tre.

cucine componibiliAr- Tre è l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di cucine da oltre 30 anni. La produzione di Ar- Tre propone cucine moderne, classiche o in muratura. Le cucine moderne si distinguono per essere diverse dalle semplici cucine poiché hanno complementi dallo stile contemporaneo e minimal che si fondono perfettamente con il resto dello spazio. Le cucine moderne Ar- Tre sono  l’ideale per un open space che apre lo spazio verso la zona living.

Le cucine moderne di Ar-Tre sono realizzate con i materiali più pregiati che danno un forte carattere all’ambiente. I materiali scelti per le cucina moderne donano interni caldi, contemporanei e creativi. Le tonalità calde e morbide si sposano armoniosamente con tinte chiare e scure ma anche con colori che vanno dai più classici a quelli più inconsueti. Le cucine moderne hanno un ampio grado di personalizzazione e si possono scegliere finiture, maniglie, colori, piani, anti e meccanismi interni. In questo modo ogni cucina è diversa e diventa un progetto unico.

La collezione di cucine moderne firmate Ar-Tre rappresenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni per chi ama uno stile contemporaneo. La progettazione su misura delle cucine moderne garantisce un’efficiente gestione degli spazi, unita alla massima praticità e comodità. Ogni cliente può far realizzare la cucina su misura in base allo spazio disponibile e ai propri gusti.

Le cucine moderne di Ar-Tre hanno un design contemporaneo, che unisce in modo armonioso i diversi effetti di lavorazione e finitura dei materiali per proporre una composizione all’avanguardia e adatta ad ambienti che seguono i più moderni trend. La collezione di cucine moderne crea un interessante gioco compositivo adatto a spazi interni sempre più ricercati.

Ar-Tre propone anche cucine classiche e in muratura, per soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta che non resta mai delusa. Per conoscere anche le altre collezioni, è sufficiente scaricare il catalogo dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it