Prenota subito un sopralluogo gratuito per avere un preventivo del tuo trasloco a Bergamo.

traslochi4Se di recente devi fronteggiare un trasloco a Bergamo o nei dintorni non ti spaventare all’idea di dover spostare tutto quello che c’è in casa, in ufficio o in negozio e rivolgiti subito agli esperti dei traslochi Bergamo dell’azienda Schena &Foini s.r.l. Infatti questa azienda non si occupa solamente di traslochi di arredamento e mobili di singoli privati ma anche di uffici, aziende, esercizi commerciali, industrie, enti pubblici etc.

In città esistono molte ditte e imprese che si occupano dei traslochi Bergamo, ma chi scegliere? Come essere sicuri di aver scelto il meglio che c’è? Per iniziare è necessario conoscere prima i costi e le tempistiche del trasloco stesso. La Schena &Foini s.r.l. offre i suoi servizi professionali a prezzi davvero convenienti e vantaggiosi in modo da iniziare lo stressante lavoro del trasloco con un po’ di serenità e tranquillità in più. Con questi esperti si può subito prenotare un sopralluogo per ricevere un preventivo della spesa in modo gratuito e senza impegno. Durante il sopralluogo i tecnici tengono conto dei vari servizi di cui il cliente ha bisogno e delle sue necessità. Tutti gli addetti ai lavori si contraddistinguono per essere davvero professionali, cortesi e pazienti. Anche se non si sa da dove cominciare e come agire perché i tecnici spiegano esattamente come procedere con il trasloco.

I tecnici addetti ai traslochi Bergamo prima imballano tutto con l’ausilio di materiali. Poi tutto quanto viene caricato nei loro furgoni. Con auto gru e scale le operazioni si fanno più snelle e veloci. Infine se i mobili no si adattano ai nuovi spazi dei falegnami sono pronti a modificare i mobili appositamente.

Per contattare Schena &Foini basta andare sul loro sito internet all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it o chiamare il numero di assistenza clienti per conoscere tutte le alternative e i servizi che offrono. Si può prenotare un sopralluogo gratuito senza impegno per avere un preventivo dettagliato della spesa. Vengono garantiti traslochi nel minor tempo possibile. Per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena &Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63