Se hai necessità di eseguire il trasloco del tuo appartamento a Roma allora hai trovato l’azienda adatta per te.

traslochi12Da oltre 30 anni nel settore dei traslochi a Roma e dintorni l’azienda Cotroneo Srl è una su sui moltissime persone fanno affidamento data al sua esperienza maturata in questi anni. L’azienda è conosciuti per i servizi di alta qualità e i tempi celeri in cui opera. Il nome dell’azienda Cotroneo Srl si è fatto grande e si è espanso in tutta la città capitale di Roma grazie alla presenza di un passaparola. Questo è simbolo di come i clienti ci tengano a consigliare l’azienda a tutti i loro amici, parenti e colleghi che devono effettuare un trasloco a Roma o limitrofi. L’azienda è provvista di ogni tipo di macchinario per agevolare il lavoro di carico e scarico merci e svolgere i traslochi a Roma senza creare alcun tipo di disagio.

L’azienda fornisce tutti gli specifici materiali per l’ imballo come ad esempio il pluriball, scatoloni, bauli per gli abiti, scotch etc. Il personale dell’azienda è altamente specializzato e si occupa di tutto quanto, senza che il cliente debba muovere un solo dito. Il team di traslocatori infatti smonta e poi rimonta l’intero mobilio. Alcuni si occupano anche del facchinaggio al carico e allo scarico. Una volta giunti alla nuova destinazione, vengono sistemati tutti i mobili nei vari ambienti secondo le precise indicazioni del cliente stesso. È disponibile un ulteriore servizio di deposito e custodia mobili in singoli box nel caso in cui l’ appartamento di destinazione non sia ancora disponibile e i primi due mesi sono gratuiti. I traslochi a Roma effettuati da Cotroneo Srl si distinguono dalla concorrenza per serietà, esperienza, affidabilità, puntualità e cortesia, per questo si tratta di una delle società leader su Roma e provincia.

L’azienda Cotroneo Srl si occupa di traslochi nazionali ed internazionali. Infatti ci sono partenze singole e abbinate Nord e Sud isole comprese e anche viaggi settimanali per Calabria, Sicilia, Puglia, Piemonte, Lombardia, Veneto.

È attivo un sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochicotroneocarmelina.com e per info e/o prenotazioni contattare Carmelina Cotroneo Traslochi E Trasporti Srl telefono 06. 33.61.00.92 o 338. 26.39.962