Waveboard, il giocattolo del futuro

 

I bambini trascorrono troppe ore chiusi in casa davanti ad un computer e non c’è verso di staccarli, se anche il tuo bambino è un tipetto sedentario, quest’anno come regalo di Natale stupiscilo con qualcosa di veramente speciale: uno  Waveboard.

 

Sicuramente molti dei suoi amici già lo posseggono e sarà un motivo in più per uscire all’aria aperta e cimentarsi con loro in acrobatiche esecuzioni.

 

Lo Waveboard è un modello avanzato del conosciutissimo skateboard, ha una forma che ricorda la tavola da surf, è munito di due solide ruote, molto fluido nel movimento, si gestisce con molta facilità e fila che è un vero piacere.

 

Ciascuna ruota è dotata di un perno rotante che permette alla tavola di oscillare semplicemente coordinando il movimento di fianchi e gambe, sarà un modo tutto nuovo di vivere lo sport di strada.

 

Con questo che non è un semplice giocattolo, si possono fare diverse evoluzioni, come salti, , grazie al rialzo sia nella parte anteriore che posteriore, percorsi tortuosi , schivare ostacoli o semplicemente lasciarsi trasportare.

 

Sul mercato sono disponibili diversi modelli da quelli base a quelli per professionisti, scegliete sempre un prodotto che garantisca un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

 

Naturalmente non sottovalutate mai la sicurezza, insieme allo waveboard regalate anche le protezioni, saranno utilissime almeno agli inizi.

Per avere suggerimenti su regalo laurea, regalo battesimo, idee regalo San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!