Vacanza in Grecia

Vacanza in Grecia

Una delle mete preferite dai turisti italiani è la Grecia. Le sue innumerevoli isole, il suo mare azzurro che ci ricorda moltissimo quello delle coste di casa nostra, cosi come l’ospitalità innata dei greci e il suo essere cosi economica sono i vantaggi che attirano verso quell’isola. La Grecia offre davvero innumerevoli località per una vacanza che ti offre relax, divertimento, arte e tradizioni.

Dove andare

C’e’ solo l’imbarazzo della scelta. La Grecia conta ben 227 isole, più o meno grandi e tutte uniche. Ti vogliamo dare solo un piccolo assaggio di quello che puoi trovare. Corfù è sicuramente una delle mete più frequentate dagli italiani, complice la vicinanza con le coste della nostra Puglia. Santorini è forse l’isola più famosa della Grecia, le sue spiagge sono uniche, fatte di ciottoli neri, o di sabbia bianca, nera o rossa che incornicia lo scenario in modo suggestivo. Rodi è un’altra delle mete preferite e frequentate dagli italiani e europei, la sua storia antica, le sue spiagge, il divertimento e il relax sono un mix che rende l’isola perfetta per single, coppie e famiglie.

Come arrivare in Grecia

Si può raggiungere la Grecia da tutte le città italiane con l’aereo specie se non ami viaggi lunghi e sei un tipo pratico. Se vuoi un viaggio che ti permette anche di attraversare altri paesi, la Grecia è raggiungibile in auto attraversando l’autostrada dei Balcani. Il traghetto è la soluzione ideale se non vuoi rinunciare a praticità, comodità e nemmeno alla tua auto.

Per avere informazioni su hotel convenienti vi suggeriamo il portale scontihotel.it, visitalo qui!